myGenova: Genova, eventi, shopping, turismo

Genova Pontedecimo Campomorone Ceranesi Busalla Ronco Scrivia Isola del Cantone Vobbia    

Vai ai contenuti

Newsletter di Genova dell' Entroterra 2010-10-20

Newletters

20 Ottobre 2010

Buon giorno a tutti!

Giovedì 16, a Ronco Scrivia, La Pizza d'Autore propone "Stock e Baccalà". Potete immaginare da soli che cosa vi sia per cena.

Venerdì 22, ci porta allegria con i DASSISTASSY all'Ostaia da U Seppu a Gazzolo - Ceranesi, sulla strada per andare ai Piani di Praglia. L'accostata "cena e musica live" è una tradizione del locale. Musica e Cena fanno a gara per chi è più buona. Una occhiata al sito di myCampo consentirà di trovare i riferimenti.

Sempre su myCampo troverete anche uno slide show della nuova sede de Il Crocicchio, la più antica galleria d'arte della Val Polcevera: in questo momento sono esposte opere preziosissime.

Sabato 23: S.S. Messa e Benedizione dei Cavalli alle ore 15 al Ranch Arizona di Carrosio
Domenica 24, al Ranch Arizona di Carrosio: "Per un pugno di dollari", gara a staffetta a partire dalle 14.30

Sempre Domenica 24, ma questa volta al Music Store di Genova, "Il Tempio delle Clessidre" presenta il disco omonimo. Alle 18.30 siamo tutti invitati a questo evento.

Corso di Teatro. MediaQuality organizza in Genova un Corso di Teatro per tutte le età tenuto da Carlo Mondatori, che è anche il Regista di "Sogno di una notte di mezza Estate".
  
La pagina di "Sogno di una notte di mezza Estate" si è arricchita di alcuni "dietro le quinte", ripresi realmente di nascosto. Natale si avvicina e il lavoro è sempre più frenetico.

Buon fine settimana a tutti!

Alessio.

In collaborazione con:


Torna ai contenuti | Torna al menu