myGenova: Genova, eventi, shopping, turismo

Genova Pontedecimo Campomorone Ceranesi Busalla Ronco Scrivia Isola del Cantone Vobbia    

Vai ai contenuti

Newsletter di Genova dell' Entroterra 2010-10-28

Newletters

Buon giorno a tutti!
La newsletter cambia forma ancora una volta. Perchè? Perchè adesso la potete trovare anche sul sito internet www.mygenova.it nella sezione newsletter, e quindi prende la forma sia di una lettera che di una pagina web, un po' tipo blog.
"La Pizza d' Autore", in Ronco Scrivia ha deciso di rinnovare il suo sito internet: www.lapizzadautore.com. Una visita di cortesia al nuovo progetto è d'obbligo e andare a cena ancor di più. Magari in una serata di Stocche e Baccalà, una serata a tema o qualche festicciola.

Il "Cinema Columbia" propone su myRonco.it la programmazione delle sue proiezioni. Come sempre film di Prima Visione, e la soluzione: Pizza e Cinema è certamente la più indicata.

il CIV i Due Castelli, il 31 Ottobre, ha organizzato una festa Halloween per i bambini: maggiori informazioni su www.civronco.it, naturalmente.
Luisa Masi, Miss Canon e Miss Fichissima a La Pizza d'Autore
Andrea Montaldo riprende Il Tempio delle Clessidre 30 Ottobre, Genova. Doppia occasione al teatro Albatros: si celebra il ritorno di Biglietto per l'Inferno.folk e il concerto genovese de Il Tempio delle Clessidre che hanno appena lanciato il loro primo disco. Per chi ama il prog, da PFM ai Genesis di Peter Gabriel: da non perdere.

Sempre il 30 Ottobre, sempre a Genova, non possiamo dimenticare il progetto "Luoghi Comuni", danza urbana in piazza de Ferrari a partire dall 16.00. Purtroppo le foto ci sono arrivate tardi, e non potremo pubblicarle prima di domani.... ma domani date un'occhiata dopo mezzodì!

Ex post, per la settimana della bellezza, segnaliamo che sul sito myGenova vi sono le foto della Sfilata Spose dell'Istituto Duchessa di Galliera, alla quale erano presenti anche il Sindaco Marta Vincenzi e Elio Fiorucci
Carte...
Amanti.... o curiosi di sapere come si gioca a Burraco? A Campomorone, presso l' AlcaBar, a metà di via de Gasperi, quella grande, ogni Giovedì alle 15.30 si ha la possibilità di giocare e imparare al corso che è stato organizzato. Una occasine simpatica per divertirsi e stare in compagnia.


  Paesaggio di Mario Frixione Arte
Sempre a Campomorone, fino al 25 Novembre, presso la galleria d'arte
"Il Crocicchio" sono esposte le opere di Mario Frixione, da Martedì a Domenica, ore 10-12.30 e 16-19.30.
 A Ceranesi, venerdì 29 ottobre, segnaliamo la serata con i "Rock on Air" all'Ostaja da u Seppu alle ore 21. Vi saranno i Rock on Air ed è un'altra serata da non perdere. Link su www.mycampo.it
 A Carrosio, il Ranch Arizona organizza per il 30 e 31 ottobre un coso avanzato HP e, udite! udite! A partire dalle 18 di Domenica 31 Ottobre, festa Halloween ad oltranza!

Torna ai contenuti | Torna al menu